Hotels F.C.
SOCIAL
NEWS
Notizia inserita il 22/10/2015

Hotels F.c. : Calciomercato, Gruppo E City Cup

Dopo la fine del campionato che ha lasciato l’amaro in bocca ai leggendari nero-oro, non tanto perché non si è vinto il titolo ma per il modo incredibile e sfortunato con cui si è abbandonato anzitempo la competizione,eccoci alle porte di un’altra competizione: la sospirata City Cup finora mai vinta dagli Hotels nonostante in passato è stata sfiorata per ben 2 volte!


Tutti si aspettavano colpi di mercato per rinforzare la squadra ma il Presidentissimo sorprende tutti e udite udite non compra nessuno!! Mentre lo sceicco compra giocatori a destra e manca, e le altre squadre attingono a pieni mani da ciò che resta nel mercato primaverile, la dirigenza degli Hotels conferma in blocco il proprio gruppo senza alcuna aggiunta!I maligni sostengono che il Presidentissimo Cammarano sia troppo tirchio e abbia il braccino corto, altri pensano che abbia dilapidato tutte le sue fortune in ristoranti e night club…ai posteri l’ardua sentenza!


Notizia accolta favorevolmente da alcuni elementi del gruppo storico, che a conti fatti, non perderanno il posto in squadra nemmeno stavolta ( ogni riferimento è puramente casuale ).
Il gruppo è unito e ha voglia di dimostrare che ce la si può giocare fino in fondo, sia in questa City Cup sia nelle competizioni future!La consapevolezza di essere una delle squadre più longeve e titolate del mondo Sportland rende orgogliosi e fieri i componenti della rosa. Dicevamo leggendari, ebbene si proprio così, dopo tanti anni ancora uniti tra gioco e amicizia, probabilmente uno dei pochi gruppi che può vantare questo.


Finite le considerazioni “ serie “ facciamo un appunto al nostro amato Presidente : va bene che non ci hai comprato nessuno mentre in altre squadre non solo comprano,ma a fine partita gli fanno trovare le pizze calde, ma quelle 100 euro famose quando vorrai spenderle?? Presidè offrici una cena!!!



Back